30/11/2012

NICKELODEON su Sponsorpizza

La pubblicità sulle scatole della pizza - NICKELODEON su Sponsorpizza

 

Sono quattro, si chiamano come quattro grandi artisti italiani, sono esperte di arti marziali, vivono nel sottosuolo di New York, e soprattutto sono grandi amanti della pizza! Chi sono? Le Teenage Mutant Ninja Turtles ovviamente e sono tornate per la gioia di tutti i fan. Per pubblicizzare l'atteso ritorno infatti Nickelodeon (canale 605 – 606 su Sky) ha studiato un'operazione di marketing che ha a che fare proprio con la pizza.

Nickelodeon pianifica con Sponsorpizza la produzione, la personalizzazione e la distribuzione di 200.000 scatole per la pizza da asporto nelle città di Milano, Roma e Napoli. Sui box pizza è veicolato un concorso originale e interattivo che sfrutta un applicazione grazie alla quale si può partecipare al concorso “Su la maschera e voli a New York”, in palio un viaggio per tutta la famiglia a New York e 50 console Nintendo 3DS XL.

Dopo RCS, Sisal Matchpoint ed Enel Energia, anche Nickelodeon sceglie il servizio Sponsorpizza, erogato da Wake Up Enterprises, come veicolo per avvicinarsi alle abitudini del proprio target e promuovere le proprie iniziative sulla tavola degli italiani.